Fast & Furious 7: tutti gli aggiornamenti

di Cinemaniaco Commenta

Ricominceranno ad aprile le riprese del nuovo Fast & Furious 7. La Universal precisa, infatti, che presto la troupe tornerà sul set ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, per ultimare il film.

Questo era stato sospeso lo scorso novembre dopo la tragica morte di Paul Walker, storico protagonista della saga, scomparso in seguito ad un incidente.

La produzione ha anche fatto sapere che le scene già girate, in cui è presente Paul Walker, resteranno nel film, e gli sceneggiatori hanno già pensato ad un modo per onorare al meglio il suo personaggio di Brian O’ Conner.

Tutti i protagonisti, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Ludacris sono già attesi ad Abu Dhabi per girare le ultime scene del film che uscirà negli Stati Uniti il 10 aprile 2015. Staremo a vedere quando si conoscerà la data italiana dell’attesissimo franchise.

Intanto Vin Diesel dalla sua pagina Facebook ha lanciato in proposito un messaggio ai suoi fan:

La preparazione mentale per diventare Dom è sempre stata interessante da vivere, ma questa volta noi abbiamo un obiettivo comune per fare di questo film il migliore della serie…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>