Fast and Furious 7 uscirà il 3 aprile 2015

di Cinemaniaco Commenta

“Fast and Furious 7”, mantenendo fede al titolo, uscirà ancora prima del previsto, una settimana prima rispetto alla programmazione originale. Invece del 15 aprile lo si potrà vedere il 3 aprile 2015, questo l’annuncio della Universal.

Naturalmente c’erano stati dei rallentamenti a causa della tragica morte di Paul Walker, uno dei protagonisti principali della saga, ma i tempi sono stati rispettati in pieno. 

Ricordiamo che ai soliti protagonisti della saga, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, e Tyrese Gibson, si sono aggiunti anche Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, e Kurt Russell. Inoltre i fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody, si sono uniti alla produzione per poter completare la vicenda del personaggio di Paul, Brian O’Connor.

Quella di chiamare sul set i fratelli dell’attore scomparso è stata una decisione della major, ben accolta dal regista James Wan e dal suo staff, che comunque avevano girato con Walker la maggior parte delle scene che lo riguardavano.

Ottimo lavoro quindi per l’intero team, che di certo spera di replicare il successo degli altri 6 capitoli della saga, amatissima in tutto il mondo, come lo era, del resto, il compianto Paul Walker.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>