Fast and furious 6: il teaser/poster con Paul Walker

di Redazione Commenta

Stanno per tornare. Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson sono pronti a rimettersi a guidare il cast della saga cinematografica che detiene il primato di campione d’incassi nel mondo per le corse automobilistiche. Questa volta sono proiettati verso il prossimo continente. E il prossimo continente, così come il mondo intero, attende impaziente “Fast & Furious 6”.

Diesel, Walker e Johnson sono di nuovo insieme, pronti per l’ avventura più rischiosa di sempre. Saranno aiutati da star del calibro di Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky, e dai nuovi arrivi Luke Evans e Gina Carano.

Dove eravamo rimasti? Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto una rapina a Rio sgominando l’impero di un capo della malavita e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari. Poi hanno deciso di sparire nel nulla.

Ora la troppa latitanza suscita in loro una strana nostalgia di casa. Troppi sono i limiti che li costringono a non poter compiere una vita normale, per cui è il momento di tornare in scena.

Il nuovo film di Justin Lin, potenziato con sempre più acrobazie incredibile e nuovi effetti speciali, uscirà al cinema Giovedì 23 maggio.

Il teaser/poster con Paul Walker

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>