Fast and Furious 7: le parole di Vin Diesel

di Cinemaniaco Commenta

Vin Diesel ha deciso di condividere un’immagine dal set di “Fast and Furious 7” e di lasciare un commento su quella che è stata una delle esperienze più belle e nello stesso tempo più difficili sul set.

La produzione di questo nuovo capitolo della saga non è stata certamente semplice e le cose si sono complicate per la prematura e tragica morte di uno dei protagonisti, Paul Walker, ricordato sempre con molto affetto dai suoi colleghi.

Ormai però il film è in dirittura d’arrivo e si avviano verso la fase conclusiva le operazioni di post-produzione con il regista James Wan. Esiste inoltre già un trailer che al momento non è disponibile ma che Vin Diesel ha visto e ha così commentato:

La Universal mi ha fatto visita per mostrarmi il trailer di FF7. Sono senza parole… Sì, è stato INCREDIBILE. E devo dirlo, è stato sia toccante che agrodolce… ci siamo superati per rendere Pablo fiero di noi, quanto vorrei che potesse vedere quello che abbiamo realizzato e quanto lontano siamo arrivati.

 

Un commento davvero commovente, per un attore che per Diesel non era solo un collega, ma anche un amico. Nel cast di “Fast and Furious 7”, a parte Vin Diesel e Paul Walker, ci sono anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Ludacris, Tyrese Gibson, Ronda Rousey, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou, e Kurt Russell.

Il film uscirà negli USA il 3 aprile 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>