Black Mass: il trailer del film con Johnny Depp trasformato

di Cinemaniaco Commenta

Potrebbe essere il ruolo più impegnato e di nuovo di primo piano che Johnny Depp va ad interpretare in questi ultimi anni.

Dopo film non proprio di successo, arriva adesso a dare il volto a James “Whitey” Bulger protagonista di “Black Mass”, il nuovo film di Scott Cooper.

Di seguito vogliamo mostrarvi il primo trailer italiano del film, in cui possiamo vedere proprio Johnny Depp completamente trasformato, invecchiato, semi-calvo, occhi azzurri.

Trailer italiano di Black Mass

Il film si basa sul libro “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”, scritto dai giornalisti del Boston Globe, Dick Lehr e Gerard O’Neill. La sceneggiatura è di Mark Mallouk.

Il criminale Bulger, capo della Winter Hill Gang di Boston, fu catturato a Santa Monica nel 2011 dopo una latitanza di 16 anni. Riuscì a sfuggire alle autorità appena prima di essere incriminato nel 1995 per racket federale. È stato riconosciuto colpevole di 31 titoli d’accusa, compresi 11 omicidi, è stato condannato a 2 ergastoli, oltre a 5 anni per i suoi crimini.

Nel cast troviamo anche Dakota Johnson, Peter Sarsgaard, Benedict Cumberbatch, Corey Stall e Kevin Bacon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>