Facciamola Finita al cinema da giovedì: nuove clip dal film

di Cinemaniaco Commenta

Arrivano in anteprima nuove clip estrapolate dal film “Facciamola Finita (This is the end)” che uscirà nelle sale cinematografiche il 18 luglio per la regia di Evan Goldberg & Seth Rogen. Nel cast troviamo James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, in compagnia di Michael Cera ed Emma Watson.

“Facciamola Finita” è una commedia che racconta la storia di sei amici. Costoro rimangono intrappolati all’interno di una casa successivamente ad una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato la città di Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l’amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare l’abitazione, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

Clip: “E’ comparsa Emma Watson”

Il film è molto atteso, data la presenza degli attori comici della generazione-Apatow, accompagnati da Emma Watson. Ognuno di loro si cimenta nel mettere in scena una versione distorta di se stesso: dal più cinico, al più ‘bastardo’, dal più egoista al più menefreghista, i sei sono in una versione ‘aumentata’ del loro ego rispetto al reale. Parliamo di James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera ed Emma Watson.

Clip: “Posso prendere il Milky Way?”

Clip: “L’inventario delle provviste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>