Ex Machina: prime clip italiane del film di Alex Garland

di Redazione 1

Uscirà il 30 luglio “Ex Machina”, il nuovo film di Alex Garland, già regista di “28 Giorni Dopo”, “Sunshine” e “Dredd”, con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander.

Oggi vi mostriamo le prime clip in italiano del film.

SPOT ITALIANO – “COMPONENTE UMANA”

Clip – “NATHAN BALLA CON KYOKO”

Clip – “STAI MALE PER EVA?”

Clip – “IL TEST DI TURING”

Clip – “L’HAI PROGRAMMATA PER FLIRTARE CON ME?”

Clip – “EVA”

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

Ricordiamo che Oscar Isaac è stato recentemente protagonista nel film “I due volti di gennaio”, mentre Alicia Vikander è stata di recente vista in “Anna Karenina” di Joe Wright, dove interpretava Katerina “Kitty” Ščerbackaja, e “Il quinto potere”, incentrato sul rapporto tra Julian Assange e Daniel Domscheit-Berg.

Dopo il sottotitolo, “Non c’è niente di più umano della voglia di sopravvivere”, è certo che la curiosità cresce sempre di più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>