Ex Machina: prima featurette dal film di Alex Garland

di Redazione Commenta

Il 30 luglio uscirà nelle sale “Ex Machina”, il nuovo film di Alex Garland, già regista di “28 Giorni Dopo”, “Sunshine” e “Dredd”, con protagonisti Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander.

Oggi vi mostriamo la prima featurette dal film.

Featurette – “La creazione di Ava”

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

“Non c’è niente di più umano della voglia di sopravvivere”, cosa nasconderà questo sottotitolo? Probabilmente non si tratta del solito film che indaga il rapporto uomo-macchina a quanto pare si scaverà più a fondo in questa relazione che da anni affascina il mondo.

Ricordiamo che Oscar Isaac è stato recentemente protagonista nel film “I due volti di gennaio”, mentre Alicia Vikander è stata di recente vista in “Anna Karenina” di Joe Wright, dove interpretava Katerina “Kitty” Ščerbackaja, e “Il quinto potere”, incentrato sul rapporto tra Julian Assange e Daniel Domscheit-Berg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>