Everybody Has a Plan, primo trailer del film con Viggo Mortensen

di Redazione Commenta

Disponibile online un primo trailer per il film in lingua spagnola ambientato in Argentina Everybody Has a Plan (Todos Tenemos Un Plan) di Ana Piterbarg che vede l’attore Viggo Mortensen nel ruolo di due gemelli.

Un fratello, Agustin, assume l’identità del suo gemello defunto Pedro e torna nella casa d’infanzia in cui sono cresciuti. Quello che vi trova però non è un nuovo inizio, ma piuttosto un pericoloso risveglio dell’elemento criminale che è stato fondamentale nella vita di suo fratello.

TUTTI HANNO UN PIANO racconta la storia di Agustín (Mortensen), un uomo disperato che cerca di abbandonare ciò che per lui è diventata, dopo anni di vita a Buenos Aires, una vita molto frustrante. Dopo la morte del fratello gemello Pedro, Agustín decide di iniziare una nuova vita, adottando l’identità del fratello e tornando a Tigre nellla misteriosa regione del Delta, dove hanno vissuto quando erano ragazzi. Tuttavia, poco dopo il suo ritorno, Agustín si troverà suo malgrado coinvolto nel pericoloso mondo criminale che è stato parte della vita di suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>