Epic al cinema dal 23 maggio: la featurette sulla storia del film

di Redazione Commenta

Bisognerà attendere ancora un pò, poi il prossimo 23 maggio sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia “Epic“, il nuovo film d’animazione dei Blue Sky Studios, gli stessi creatori de “L’era glaciale” e “Rio”.

Di cosa parla “Epic”. Si tratta di una meravigliosa avventura d’animazione che svela un mondo mai visto prima d’ora. Dagli stessi creatori de “L’Era Glaciale” e “Rio”, arriva dunque questo nuovo film.

Epic” racconta la storia dell’eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo, che poi è il nostro amato pianeta Terra.

Featurette: la storia del film

Appare opportuno nonchè molto interessante guardare il seguente filmato per saperne di più sul film, sul pianeta che è a rischio e sul gruppo di guerrieir che vuole salvarlo. Film come “Epic” sono una arguta metafora di una situazione reale, ma necessitano di essere visti con il massimo dell’attenzione per essere compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>