Entity: primo trailer, sinossi e un poster per il mockumentary-horror di Steve Stone

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un primo trailer per l’horror Entity, non si tratta di un remake del film del 1982 interpretato da Barbara Hershey, bensì di un nuovo mockumentary-horror a sfondo sovrannaturale scritto e diretto da Steve Stone e che ricorda molto il recente ESP – Fenomeni paranormali.

La sinossi del film:

Nel 1998 trentaquattro corpi non identificati vengono trovati in tombe poco profonde in una remota foresta siberiana. Dopo successive indagini, nessuna spiegazione ufficiale da parte delle autorità russe è stata mai offerta sulle circostanze dei decessi. Il caso è stato chiuso. Nel 2010 una piccola troupe televisiva inglese dello show “Darkest Secrets” parte per la foresta siberiana. “Darkest Secrets” si concentra sulla rivisitazione di location di crimini irrisolti supportata dalle capacita di una sensitiva il cui straordinario potere può aiutare a gettare nuova luce su casi irrisolti. L’ultima comunicazione al proprio ufficio di produzione a Londra riferiva che si stavano avvicinando alla regione siberiana in cui i corpi sono stati trovati. Da allora non ci sono state più contatti. “Entity” è la storia di quello che accadde loro. La foresta era solo l’inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>