Enron per George Clooney, un thriller per Kathyn Bigelow, Channing Tatum produttore

di Redazione 2

Kathryn Bigelow dovrebbe dirigere un thriller internazionale low budget, ancora senza nome, di cui si è accaparrata i diritti con il suo partner Mark Boal, che sarà sceneggiatore. Il film, ispirato a fatti realmente accaduti, dovrebbe ruotare attorno a dei corpi speciali.

George Clooney co-produrrà (insieme a Laura Ziskin) per il cinema Enron, la pièce teatrale scritta da Lucy Prebble, dedicato ad uno degli scandali economici più drammatici della economia americana, quello che ha travolto la compagnia energetica Enron. Clooney potrebbe anche dirigere il film e forse apparire in un ruolo secondario.

Channing Tatum, insieme al suo partner Red Carolin, produrrà per due anni una serie di film per la Relativity Media. Ad annunciarlo è il presidente della Relativity Tucker Tooley. Il primo progetto della casa di produzione dell’attore sarà Ten Year.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>