Will Ferrell e Zach Galifianakis per una commedia politica, Robert Downey Jr. per un musical, niente Aaron Eckhart in Batman 3

di Redazione 1

Will Ferrell e Zach Galifianakis reciteranno insieme in una commedia a sfondo politico, scritta da Chris Henchy, diretta da Jay Roach, prodotta dalla Warner Bros. Pictures, che uscirà prima delle elezioni presidenziali del 2012. Il film racconterà di due candidati che si sfidano alle elezioni.

Robert Downey Jr. reciterà in un musical scritto dai pluripremiati Brian Yorkey e Tom Kitt. Il film racconterà la storia di due compositori di Broadway falliti che, per trovare l’ispirazione, accettano di insegnare in un corso estivo per giovani musicisti. L’attore oltre ad interpretare uno dei due protagonisti, produrrà il film con la Team Downey.

Aaron Eckhart non reciterà in The Dark Knight Rises la parte di Harvey Dent/Due Facce, perché non è previsto il suo personaggio nel terzo film di Batman diretto da Christopher Nolan. A darne notizia è lo stesso attore a MTV.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>