Ellen Page per Woody Allen, Nico Tortorella in Odd Thomas, Olga Kurylenko in The Expatriate, Joaquin Phoenix in The Master?

di Diego Odello Commenta

Joaquin Phoenix potrebbe sostituire Jeremy Renner, che si è dovuto tirare indietro a causa dei ritardi di produzione, come protagonista di The Master, il film diretto da Paul Thomas Anderson ispirato a Scientology, che narra del rapporto tra un guru di una setta e un adepto alcolista.

Nico Tortorella è in trattative per partecipare a Odd Thomas, l’adattamento della serie di romanzi di Dean Koontz, diretto da Stephen sommers: l’attore, qualora dovesse firmare, interpreterà il personaggio dalla doppia identità, agente alle dipendenze dello sceriffo e membro di una setta satanica che vuole distruggere la cittadina dove è ambientata la storia.

Olga Kurylenko reciterà in The Expatriate, il thriller diretto da Philipp Stolz, con Aaron Eckhart e Liana Liberato, incentrato su un ex agente della CIA che decide di trasferirsi in Belgio con la figlia adolescente per cominciare una nuova vita, ma che invece si ritroverà coinvolto in una cospirazione internazionale: l’attrice sarà un’agente della CIA alla ricerca del protagonista, nonché sua ex amante.

Ellen Page si è aggiunta a Penelope Cruz, AleC Baldwin e Jesse Eisenberg, nella commedia romana che dirigerà quest’estate Woody Allen nella capitale italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>