Due proposte per Jennifer Lopez, tre attori per Snow White and the Huntsman, Robert De Niro in The Silver Linings Playbook?

di Diego Odello Commenta

Robert De Niro starebbe vagliando la possibilità di partecipare a The Silver Linings Playbook, il dramedy diretto da David O. Russell, con Mark Wahlberg e Angelina Jolie, tratto dal romanzo di Matthew Quick L’orlo argenteo delle nuvole: per l’attore il regista avrebbe già in mente il ruolo, ma ha scelto di non renderlo noto fino all’ufficializzazione.

Si arricchisce di altri tre attori il cast di Snow White and the Huntsman: Bob Hoskins, Toby Jones ed Eddie Izzard interpreteranno tre nani, rispettivamente il cieco Constantine, il timoroso Claudius e il corpulento Tiberius. E’ possibile che già nei prossimi giorni vengano annunciati gli ingaggi di Eddie Marsan e Stephen Graham per i ruoli di altri due nani.

Jennifer Lopez starebbe vagliando due proposte, quella di recitare in Parker, il crime movie con Jason Statham in cui dovrebbe interpretare il ruolo di Leslie, interesse amoroso del protagonista, e quello di prendere parte a What to Expect When You’re Expecting, la commedia romantica di Kirk Jones, con Cameron Diaz e Matthew Morrison, vestendo i panni di Holly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>