Dragonball evolution, trailer, locandina e foto

di Diego Odello 6

Mancano due mesi all’uscita italiana di Dragonball Evolution, la seconda trasposizione cinematografica del famoso anime giapponese di Akira Toriyama. Il film, che esordirà in Giappone il 13 Marzo 2009, comincia a raccontare la storia di Goku da quando, ancora studente inizia a studiare le arti marziali con il nonno Gohan, fino a quando, morto il nonno per mano del perfido Piccolo, il ragazzo si mette alla ricerca del Maestro Muten e delle sei sfere del drago, che unite alla sua possono evocare il Shenron e fermare la conquista del mondo di Piccolo.

Oggi, dopo avervene più volte parlato, vogliamo mostrarvi le immagini e il primo trailer del film, diretto da James Wong, con Justin Chatwin, James Marsters, Emmy Rossum, Chow You-Fat e Jamie Chung.

Dragonball evolution, il cui titolo è stato volutamente reso diverso da quello dei manga per far capire agli spettatori, che il film non sarà la fotocopia del manga, si rivelerà un successo o un flop mondiale? Se il film dovesse andar bene, sia gli attori che il regista torneranno al lavoro per possibili sequel. Per ora le immagini lasciano un pò perplessi.

Commenti (6)

  1. con la crisi economica che c’è…
    soldi buttati

  2. @ brizio:
    Sono giapponesi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>