Robert Pattinson, Zac Efron, Justin Timberlake, Johnny Depp, Sean Penn, Orlando Bloom: novità

Torniamo ad occuparci di novità dal mondo cinematografico americano e, senza perdere tempo, cominciamo subito: Johnny Depp e Sean Penn potrebbero recitare insieme nel film dei fratelli Farrelly dedicato al trio comico dei Three Stooges (I tre marmittoni). Secondo Touch Magazine, Depp sarebbe Moe, mentre Penn interpreterebbe Larry.

Continuiamo a parlare di attori: The Cross, il fantascientifico film diretto da Andrew Niccol avrà un cast di tutto rispetto formato da Orlando Bloom (protagonista), Vincent Cassel (antagonista) e Olga Kurylenko (protagonista femminile); Michel Gambon è entrato a far parte del cast The Book of Eli, il film diretto dai fratelli Hughes, che già annovera nelle sue fila Denzel Washington e Gary Oldman.

Passiamo alle attrici: Sally Hawkins reciterà nel film di Simon Curtis, We Want Sex, che racconta lo sciopero delle operaie nella fabbrica della Ford del 1968 a Dagenham, in cui le scioperanti protestavano contro la discriminazione sessuale nei loro confronti; AnnaLynne McCord, recentemente vista nella serie 90210 dovrebbe essere la vampira Heidi in New Moon; Amber Heard, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi per il suo possibile ingaggio nel nuovo film di Carpenter, potrebbe lavorare accanto a Johnny Depp nel nuovo film di Bruce Robinson, The Rum Diary.

Capitolo registi: Martin Campbell potrebbe essere il regista di The Green Lantern, l’adattamento cinematografico, scritto da Greg Berlani, Marc Guggenheim e Michael Green del celebre fumetto della DC Comics del 1940.

Concludiamo con una notizia riportata da Hollyscoop che non ha ancora trovato riscontro: Robert Pattinson, Zac Efron e Justin Timberlake potrebbero recitare insieme in un film dal titolo Ohio, che racconta la storia di un tragico fatto di cronaca accaduto nel 1970, quando, durante una protesta contro la guerra in Vietnam dei manifestanti vennero uccisi. Il ruolo di protagonista sembra sia stato assegnato a Pattinson, ma non è detto che il film si faccia e soprattutto che gli altri due attori accettino i ruoli di comprimari.