Frammenti di un omicidio, La sposa dell’imperatore, Dragonball Evolution, Sorvegliato speciale, Il commissario Lo Gatto, Il quarto angelo, stasera in tv

di Redazione Commenta

Si prospetta un sabato molto interessante per quanto riguarda i film in tv in prima fascia. Thriller, commedie, drammi d’amore, action movie e pellicole fantasy in quantità per iniziare al meglio la serata.

Alle ore 21.05 Rai Due trasmette “Frammenti di un omicidio”, con Milla Jovovich e Sarah Wayne Callies per la regia di Julien Magnat.

Anna Marchant (interpretata dalla Jovovich) è una maestra di scuola elementare rimasta vittima dell’aggressione del noto serial killer Tearjeck Jack. Quest’ultimo, ancora una volta, è riuscito a scappare alla polizia e all’arresto. Di conseguenza, Anna si risveglia colpita da un disturbo psicocognitivo interpretabile come prosopagnosia e non è più di riconoscere i volti delle persone, inclusi quelli dei familiari a lei più vicini.

Avvicinata dal detective Kerrest, Anna viene resa partecipe della caccia al criminale ma il suo problema cognitivo la rende una preda ancora più appetibile agli occhi di Tearjeck Jack, aiutato dalla possibilita’ di avvicinarsi a lei senza che la donna possa minimamente individuare chi lui sia.

Gli amanti di Goku e dei manga di Akira Toriyama non possono perdersi la visione di “Dragonball evolution”. La trasposizione cinematografica del celebre fumetto giapponese è affidata alla regia di James Wong. Nel cast Justin Chatwin, James Marsters, Emmy Rossum e Jamie Chung.

Ma i film in prima serata sono molteplici, per cui non resta che prendere in esame l’elenco completo per questo sabato 8 giugno 2013:

Frammenti di un omicidio (Rai 2, 21.05)

La sposa dell’imperatore (Rai Movie, 21.15)

Dragonball Evolution (Italia 1, 21.10)

Sorvegliato speciale (Rete 4, 21.15)

Il commissario Lo Gatto (Iris, 21.07)

Il quarto angelo (Cielo, 21.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>