Donald Faison in trattative per Kick-Ass 2, Bruno Gunn in Catching Fire

di Pietro Ferraro Commenta

Donald Faison (in tv Scrubs) sta ultimando le trattative per unirsi al cast di Kick-Ass 2 per interpretare il Doctor Gravity. Il personaggio è un professore di fisica della Columbia che combatte al fianco di Kick-Ass nelle sue incursioni notturne. La sua arma preferita è una mazza da baseball che chiama “polo gravity“.

Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christohper Mintz-Plasse e Nicolas Cage sono tutti  confermati con Jeff Wadlow che prende il posto dell’uscente Matthew Vaughn, che si limiterà a produrre mentre prepara le riprese del suo sequel X-Men: Days of Future Past. Le riprese di Kick-Ass 2 iniziano a settembre a Toronto e Londra.

Bruno Gunn (in tv Sons of Anarchy) è ufficialmente nel cast del sequel Hunger Games: Catching Fire diretto da Francis Lawrence (Io sono leggenda), Gunn interpreterà il ruolo di Brutus. Il personaggio è un ex-vincitore degli Hunger Games proveniente dal secondo Distretto.

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth riprenderanno i ruoli del primo film con Philip Seymour Hoffman e Jena Malone annoverati tra le new-entry. Le riprese inizieranno a breve per un’uscita nelle sale fissata al 22 novembre 2013.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>