Don Johnson in Django Unchained

di Pietro Ferraro Commenta

Showbiltz annuncia che il regista Quentin Tarantino ha reclutato Don Johnson, la star della serial cult Miami Vice, per il suo Django Unchained. La fonte riporta che Johnson è ufficialmente nel cast anche se non ci sono dettagli su quale sarà il suo ruolo. Johnson è recentemente apparso nel Machete di Robert Rodriguez.

Nel film il protagonista Jamie Foxx, uno schiavo liberato fa squadra con un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) al fine di salvare sua moglie da un malvagio proprietario di piantagioni (Leonardo DiCaprio). Il cast assemblato sinora e che promette faville include anche Kurt Russell, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette e Samuel L. Jackson. La produzione inizierà a breve in quel di New Orleans. Django Unchained è previsto nelle sale americane per il 25 dicembre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>