Django Unchained, Kurt Russell sostituisce Kevin Costner?

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito The Wrap riporta che Quentin Tarantino potrebbe già aver trovato un sostituto per Kevin Costner nel suo Django Unchained. Secondo la fonte Kurt Russell sarebbe in trattative per assumere il ruolo che Costner è stato costretto a lasciare a causa di conflitti di programmazione, quello del malvagio Woody Ace.

Il personaggio è nel business degli schiavi e li addestra per combattere l’uno conttro l’altro fino alla morte per il divertimento di spettatori paganti. Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nei panni di uno schiavo liberato, che si allena con un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) allo scopo di salvare la moglie da un temibile proprietario di piantagioni interpretato da Leonardo DiCaprio.

Kurt Russell ha già lavorato con Tatantino ricoprendo il ruolo di psicopatico villain in Grindhouse-A prova di morte. Django Unchained sarà nelle sale americane il 25 dicembre 2012. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>