Django Unchained da oggi al cinema: due clip, una featurette e nuove foto

di Cinemaniaco Commenta

Il giorno di Django Unchained è finalmente arrivato. L’ultima fatica di Tarantino sarà proiettata a partire da oggi nelle sale italiane, dopo un’attesa snervante dettata dalla solita, grande curiosità.

Nella nostra recensione in anteprima di Django Unchained, abbiamo avuto modo di svelare alcuni retroscena.

Abbiamo inoltre approfondito l’argomento parladovi del ruolo di Leonardo Di Caprio, così cattivo da farsi odiare anche da Tarantino.

Successivamente, colpiti dalla possenza di questa pellicola ci siamo interrogati su quali fossero i film che hanno influenzato il regista e su quali fossero i dieci western preferiti da Tarantino.

 

Il suo amore per Corbucci e Sergio Leone è fuori discussione, ma ci siamo anche resi conto della sua ammirazione per altre correnti cinematografiche.

Una volta rinnovato il nostro Pulp Background, siamo pronti. Con l’occasione vi lasciamo alcune chicche per prepararvi al meglio alla liberazione di Django Unchained.

Featurette Leonardo Di Caprio

Clip: Mi mettete paura

Clip: Sono curioso

Le nuovo foto di Django Unchained di Quentin Tarantino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>