Django Unchained ‘visto’ da Twitter

di Cinemaniaco Commenta

Abbiamo avuto la fortuna di vedere “Django Unchained” in anteprima, per recensirlo. Poi siamo andati a rivederlo, per gustarcelo. Naturalmente, non siamo stati gli unici. Prova ne è il fatto che “Django” è subito schizzato in testa alle classifiche di incassi della settimana al Box Office italiano dell’ultimo Week-end.

Un’altra prova? Parlano tutti del nuovo film di Tarantino, vip inclusi.

Per questo motivo, abbiamo deciso di ‘campionare’ alcuni pareri e metterli a disposizione degli indecisi dell’ultim’ora, nonché metterli a disposizione per fare in modo che possiate confrontarli con la vostra opinione personale.

#DJANGO

Morricone Bacalov Ortolani Alessandroni @elisatoffoli sentire questa Italia in django di tarantino mette il cuore in festa.Yes! (Lorenzo Jovanotti / 1)

Che meraviglia di film pazzesco che è Django di tarantino! E quanta musica italiana #spaghettiwestern bellissima.10 con lode! (Lorenzo Jovanotti / 2)

Che meraviglia di film pazzesco che è django di Tarantino. A ogni nuovo film è più forte più semplice e più complesso insieme.voto 12! (Lorenzo Jovanotti / 3)

Dopo aver visto django di tarantino ho bisogno di un film italiano di quelli belli. “Stanno tutti bene.” Meraviglioso (Fabio Volo)

E poi in Django c’è anche la grande Elisa con Morricone… Italiani di cui andare fieri (Fabio Volo / 2)

Django è un capolavoro

Le cose più cruente di ‘sti giorni sono #Django di Tarantino e il profilo di @augustominzolin. Da vedere il primo, da seguire il secondo.

Per me Di Caprio è un attore eccezionale e in #Django è al top.Se lascia il cinema soffro,ma l’accetto.Ma se si dedica all’ambiente mi sparo

Django è brutto brutto brutto. Talmente brutto che non vado neanche a vederlo.

Gia il nome django mi piaceva…ennesima hit del maestro

Comunque Django di buono ha che ha sovvertito i canoni del cinema Hollywoodiano. Tipo: il Negro® non muore subito.

Scusate il ritardo con cui lo scrivo: Django unchained è un filmone!

Django ” La D e’ muta bifolco” e con questo… Notte a tutti..

Davvero un film intenso.. Crudo ma con tanti significati e riferimenti.. Continuo ad amare Quentin Tarantino #DjangoOk consiglio assolutamente a tutti di guardare Django anche se non é il loro genere.

Ho visto Django. M’è piaciuto. Amo Di Caprio.

Sabato Django ho guardato, “CHE FIGATA!!” ho urlato; spoiler non ne voglio fare, voi però ve lo dovete guardare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>