Django Unchained, confermato Kurt Russell

di Pietro Ferraro 1

Ormai manca poco all’inizio delle riprese di Django Unchained, l’attesissimo western di Quentin Tarantino e dal sito reservoirwatchdogs.com via The Audition Report (ringraziamo Cristian Maritano, un nostro lettore per la segnalazione) arriva la notizia che Kurt Russell ha concluso positivamente le trattative annunciate lo scorso ottobre per sostituire l’uscente Kevin Costner che ha dato forfait perchè troppo oberato di impegni per poter rispettare la tabella di marcia imposta dalla produzione.

La fonte della notizia è Victoria Thomas responsabile dei casting che in un comunicato conferma nel cast anche Joseph Gordon-Levitt e Sacha Baron Cohen. Ricordiamo che Russell interpreterà Woody Ace un personaggio che è nel business degli schiavi e li addestra per combattere l’uno contro l’altro fino alla morte, per il divertimento di spettatori paganti.

Django Unchained sarà nelle sale americane il 25 dicembre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

  1. Di neinte!!…cmq preferisco cento volte Jena che il postino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>