Diablo Cody dirigerà Lamb of God, Chris Hemsworth in Shadow Runner, nuovi progetti per Michael Radford e Catherine Hardwicke

di Diego Odello Commenta

Diablo Cody debutterà alla regia: la famosa autrice si siederà dietro la macchina da presa di Lamb of God, il dramedy che ha scritto personalmente, incentrato su una ragazza molto religiosa che, dopo un grave incidente aereo, perde la fede e decide di peccare a Las Vegas.

Chris Hemsworth reciterà in Shadow Runner, l’action thriller della Columbia Pictures, basato su un’idea originale di Hossein AMini. A produrre il film ci penseranno Tripp Vinson e Beau Flynn per la Contrafilms e Will Ward per la ROAR. Ancora ignoti i dettagli della trama.

Michael Radford dirigerà Castro’s Daughter, il film scritto da Robert Moresco, incentrato su Alina Fernandez, la figlia del generale cubano, che fuggi nel 1993 da cuba travestita da turista spagnola.

Catherine Hardwicke dirigerà un biopic dedicato alla cantante e attrice svedese Anita Lindblom e il pugile Bosse Högberg. Ad interpretare i due ruoli saranno Noomi Rapace e il suo ex marito Ola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>