Denzel Washington confermato in The Equalizer, Jon Favreau in Wolf of Wall Street, Jennifer Hudson e Jordin Sparks in The Inevitable Defeat of Mister and Pete

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline ci aggiorna sullo sviluppo di The Equalizer, adattamento per il grande schermo targato Sony della serie tv Un giustiziere a New York, serial crime anni ’90 incentrato su un ex-agente segreto che dedica la sua vita ad aiutare le persone in difficoltà. Il film manterrà questo concept principale, ma Sony ribadisce che il film è liberamente ispirato alla serie.

l,a fonte conferma come protagonista Denzel Washington e riporta l’8 aprile come data di inizio riprese che si terranno molto probabilmente a Boston, ma lo studio ora è concentrato sulla ricerca di un regista e spunta immancabile una lista di potenziali candidati che include: Nicolas Winding Refn (Drive), Pierre Morel (Io vi troverò), Gavin O’Connor (Warriors) e Gareth Evans (The Raid).

Collider via Heat Vision riporta che l’attore e regista Jon Favreau si è unito al cast di The Wolf of Wall Street, adattamento del libro di memorie dell’ex-operatore di borsa Jordan Belfort, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio.

Secondo la fonte Favreau interpreterà un avvocato. La storia segue la carriera di un carismatico operatore di borsa tossicodipendente (DiCaprio) che è stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro, accuse che gli sono costate 22 mesi di carcere federale. Il cast di supporto include Jean Dujardin, Jonah Hill, Kyle Chandler, Jon Bernthal, Margot Robbie e Rob Reiner.

Filmofilia riporta che le attrici e cantanti Jennifer Hudson (Dreamgirls) e Jordin Sparks (Sparkle) si sono unite ad Anthony Mackie e Jeffrey Wright nel cast del dramma indipendente The Inevitable Defeat of Mister and Pete. Le due attrici saranno anche produttori esecutivi del progetto insieme alla cantante Alicia Keys.

Il film parla di due bambini rimasti soli dopo che le loro rispettive madri sono state prese in custodia dal governo. Alla regia c’è George Tillman Jr. (Faster) che inizierà le riprese questa settimana a Brooklyn, New York. La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Michael Starrbury.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>