Demi Moore e Miley Cyrus madre e figlia, Sam Worthington sarà Dracula e Bill Paxton in Knockout

di Diego Odello Commenta

Demi Moore e Miley Cyrus saranno mamma e figlia del remake del film francese indipendente di Lisa Azuelos Lol: Laughing out Loud. La regista sarà nuovamente chiamata in causa per la scrittura della sceneggiatura e la regia del film che racconta la storia di una adolescente alle prese con la scuola e i primi amori, che ha un rapporto di amore e odio nei confronti della madre.

Sam Worthington potrebbe vestire i panni del principe dei vampiri Vlad III in Dracula Year Zero diretto da Alex Proyas, il film che esplora le origini di Dracula e dei vampiri, raccontando la vera storia del principe Vlad.

Bill Paxton dovrebbe sostituire Dennis Quiad, che avrebbe troppi impegni che si sovrapporrebbero, in Knockout. L’attore, famoso negli States per essere il protagonista di Big Love, sarà il padre del personaggio femminile principale, Gina Carano. Nel cast del film di Soderbergh è entrato anche Mathieu Kassovitz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>