Deadpool: online il footage con Ryan Reynolds

di Redazione Commenta

I film sui supereroi R-rated sono, al giorno d’oggi, una sorta di Sacro Graal, vista poi la popolarità che il genere supereroistico sta avendo in questo momento.

Nel momento in cui i vari studios tentano di adattare cinematograficamente le diverse properties dei fumetti, i fan sono in attesa che qualche pezzo grosso, Marvel Studios, Warner Bros./DC o 20th Century Fox, faccia un passo in avanti e dia il via libera ad un adattamento per adulti.

Questo passo potrebbe avvenire con Deadpool, visto che la Fox starebbe sviluppando un adattamento del fumetto, con Ryan Reynolds protagonista. È comparso online, di recente, un footage girato da Tim Miller, una sorta di girato di prova, in cui Reynolds appare perfetto per la parte di uno dei supereroi “marginali” più amati di sempre. Ricordiamo, inoltre che Reynolds aveva già fatto la parte del Mercenario Chiacchierone appassionato di sitcom, in “X-Men – Le origini: Wolverine”

Divertente, irriverente, da queste prime immagini la cosa sembra fattibile e venire anche bene, ma il rischio è comunque alto, perché realizzare un comic book movie R-rated significa cambiare in sostanza il pubblico di riferimento.

Si è disposti a trovare il budget per un esperimento del genere? La Fox accetterà la sfida di Miller?

Speriamo che questo footage, che ha tutta l’aria di essere un leak a scopo promozionale, riesca a convincere chi è ancora scettico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>