David Schwimmer assassino in The Iceman?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che l’attore David Schwimmer è in trattative con la Nu Image/ Millennium Films per interpretare un killer nel gangster-movie indipendente The Iceman. L’attore dovrebbe vestire i panni di Josh Rosenthal, un killer che lavora per il boss Roy DeMeo (Ray Liotta). Rosenthal guarda DeMeo come una figura paterna e farebbe qualsiasi cosa pur di impressionarlo.

Il cast già include Michael Shannon come Richard Kuklinski, padre di famiglia di giorno e spietato killer prezzolato di notte, Maggie Gyllenhaal l’ignara moglie di Kuklinski e Ryan O’Nan reclutato come co-protagonista nei panni di un giovane truffatore che viene coinvolto con i protagonisti in una trama di omicidi e inganni.

Il film basato sul libro di interviste The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer di Anthony Bruno sarà diretto da Ariel Vromen. Le riprese inizieranno nel mese di gennaio in Louisiana.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>