Daniel Radcliffe poeta nel thriller Kill Your Darlings?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Twitch riporta che Daniel Radcliffe è in trattative per interpretare il poeta beat Allen Ginsberg nel thriller Kill Your Darlings. Radcliffe aveva recentemente dichiarato alla stampa francese che “molto probabilmente” avrebbe interpretato una figura letteraria di spicco in un film in uscita nelle sale per il 2012. La fonte ha scoperto che Radcliffe finito il suo impegno teatrale a Broadway con How to Succeed in Business dovrebbe interpretare proprio Ginsberg.

Scritto e diretto da John Krokidas, il film ruota attorno al rapporto tra Ginsberg, gli autori di culto Jack Kerouac e William S. Burroughs e l’uomo che li ha uniti Lucien Carr. Ciò che rende il film un thriller è che nella trama c’è l’omicidio di David Kammerer ucciso da Carr nel 1944.

Il progetto è stato annunciato già nel 2009 con i nomi di Chris Evans, Jesse Eisenberg e Ben Whishaw per interpretare rispettivamente Kerouac, Ginsberg e Carr. Aad oggi Eisenberg è fuori dal progetto e non si sa se ​​Evans e Whishaw siano ancora a bordo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>