Daniel Radcliffe: Un nuovo film su Harry Potter? Improbabile

di Cinemaniaco Commenta

Ormai la notizia si è diffusa, JK Rowling ha pubblicato una nuova avventura di “Harry Potter”, o meglio un breve aggiornamento sulle vite dei suoi personaggi ormai diventati trentenni.

Ebbene, Daniel Radcliffe, star della saga, è stato subito informato della cosa e lui prontamente ha risposto alla stampa relativamente alla possibilità di un nuovo film:

Tendenzialmente la mia risposta è no, perché non credo ci sia una reale ipotesi al momento.

Ha poi aggiunto:

Ho capito che ciò che ha scritto, che ancora non ho letto ma lo farò, è solo un breve brano. E che lui ha 12 anni più di me adesso.

Il suo celebre alter ego Harry Potter, infatti, in questo ultimo aggiornamento ha 34 anni, insomma è cresciuto abbastanza, stando alla storia di 1.500 parole, le prime parole pubblicate sulla saga dall’ultimo libro di ormai 7 anni fa.

Radcliffe ha poi continuato a rispondere alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se questa sua nuova fase da attore più impegnato non fosse una reazione al periodo come attore-bambino:

Credo sia collegato a Potter, ma non nel modo in cui tutti pensano. Quello che ho fatto è stato solo impersonare lo stesso personaggio per molto tempo, penso che ci sia solo un po’ d’invidia e desiderio di provare quante più cose diverse possibili. Adesso che sono in questa posizione, sto cercando di approfittarne.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>