Crimson Peak: il trailer ufficiale del film di Guillermo del Toro

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 22 ottobre 2015, “Crimson Peak”, il nuovo film di Guillermo del Toro con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e Jim Beaver.


Di seguito vi proponiamo una prima sinossi di quello che sarà questo mistery soprannaturale:

Quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, la verità si nasconde dietro Crimson Peak.
​Dal genio visionario Guillermo Del Toro,​ arriva un mistero sovrannaturale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Ma le anticipazioni non sono finite qui, quello che segue, infatti, è il primo trailer, sottotitolato in italiano, ufficiale di “Crimson Peak”.

Ecco il trailer ufficiale di Crimson Peak

E ancora maggiori dettagli sulla trama:

Il regista de “Il Labirinto del Fauno”, “Hellboy” e “Pacific Rim” Guillermo del Toro ci porta in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l’amore per due persone diverse.

All’indomani di una tragedia familiare, l’esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>