Comic-Con 2010, speciale action figures e merchandise

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi apre i battenti l’edizione 2010 del Comic-Con di San Diego, ieri vi abbiamo presentato il programma e le immagini dedicate alle anteprime, oggi per chi come noi non ha la possibilità di aggirarsi tra gli stand e i panel della prestigiosa convention, un ricco speciale dedicato ad action figures e merchandise che verrà presentato alla rassegna californiana.

Nella ricchissima galleria che troverete dopo il salto potrete ammirare tutte le novità da collezione che riguardano naturalmente la parte cinematografica della convention, tra queste le consuete uscite di Star Wars, i nuovi busti di Iron Man 2, le nuove action figures dedicate ad Avatar e ai sequel Predators, Predator 2 e Terminator 2, una serie di splendidi busti dedicati alla fiaba dark Il labirinto del fauno, ad Harry Potter e al cult di Kubrick Arancia Meccanica, nonchè il nuovo merchandise legato al lancio dell’atteso sequel Tron Legacy.

Se questo non placasse la vostra sete di novità aggiungiamo nuove uscite per Nightmare before Christmas, Toy Story 3 e Living Dead Doll, da segnalare un’intrigante versione Skelanimals di Hellboy, la versione doll di Megan Fox in Jonah Hex e visto che ci siamo accontentiamo anche gli appassionati di videogames con due nuove figures dedicate a Bioshock e Gears of War e infine per i patiti dei fumetti un’impressionante busto di Red Hulk. Buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>