Claudio Santamaria in Gli sfiorati, Toni Servillo in E’ stato il figlio, Alba Rohrwacher per Silvio Soldini

di Diego Odello Commenta

Claudio Santamaria, Michele Riondino, Miriam Giovanelli e Andrea Bosca reciteranno in Gli sfiorati, il drammatico diretto da Matteo Rovere, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, che ruota attorno ad un gruppo di giovani sbandati di Roma alla perenne ricerca di qualcosa che sembra sempre sfuggir loro. Il film uscirà il prossimo autunno in sala.

Alba Rohrwacher prenderà parte al nuovo film di Silvio Soldini: il drammatico, ancora senza titolo, verrà girato a settembre a Torino e racconterà la storia di un avvocato che vive di magagne. Il film verrà distribuito nel 2012 dalla Warner Bros Italia.

Toni Servillo reciterà in E’ stato il figlio, il nuovo film di Daniele Ciprì, ambientato a Brindisi. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Alajmo, racconta la storia di un ragazzo palermitano che vive nel quartiere Zen, che è costretto ad uccidere il padre per difendersi dalla violenza che l’uomo riversa nei suoi confronti a causa di un graffio alla fiancata della propria auto, avuta come risarcimento per la morte della figlia più piccola. Nel cast anche Alfredo Castro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>