Cinquanta sfumature di grigio: lo spot italiano ufficiale “Sfumature”

di Cinemaniaco Commenta

“Cinquanta sfumature di grigio”, uscirà molto presto al cinema, il 12 febbraio. Ricordiamo che il film è stato diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James.  La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Oggi vogliamo mostrarvi lo spot italiano ufficiale dal titolo “Sfumature”, dopo avervi mostrato lo spot “Favola”.

Tutti i fan, che magari si sono appassionati al libro di E.L. James o semplicemente sono curiosi di vederne la versione al cinema, sono in attesa del film che racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.
I romanzi successivi della serie, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti e siamo pronti a scommettere che presto ne verranno tratti dei film.

Tutto dipenderà dal successo di questa prima trasposizione cinematografica, che scommettiamo avrà un afflusso al botteghino più che convincente e molto presto potrebbero esserci dei sequel.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>