Terminator Genisys: le prime immagini e lo spot del Big Game

di Cinemaniaco Commenta

In questo luglio 2015 potremo vedere il ritorno di Terminator, o meglio il reboot. Stiamo parlando di “Terminator Genisys”, il nuovo film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Dopo avervi mostrato il primo teaser trailer del film, che ci ha dato un’idea di quelle che saranno le vicende raccontate in questa nuova avventura, oggi vi mostreremo alcune foto tratte dal film e successivamente lo spot italiano del Big Game.

Ecco la galleria fotografica di Terminator Genisys

Ecco lo spot del Big Game

Ricordiamo che la saga di Terminator è composta da quattro film e le avventure del personaggio indissolubilmente legato ad Arnold Schwarzenegger, sono partite nel 1984, mentre l’ultimo film risale ormai al 2009.

Stavolta il racconto sarà un incredibile viaggio indietro nel tempo, anche se l’ambientazione è quella del futuro prossimo 2029.

In ballo c’è il futuro dell’umanità, la guerra contro le macchine è stata lunga ed estenuante, per cui è necessario compiere un viaggio indietro nel tempo se si vogliono cambiare le cose, ma in effetti qualcosa anche lì è già cambiato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>