Terminator Genisys: nuova clip e nuovo spot

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 9 luglio 2015, “Terminator Genisys”, il nuovo film di Alan Taylor che vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Di seguito vogliamo mostrarvi una nuova incredibile clip dal film e un nuovo spot.

Clip “Autobus sul ponte”

Spot “Salvare”

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…

Cresce la curiosità per questa nuova avventura, al cinema anche in 3D e in IMAX 3D, che vede ancora una volta lo storico protagonista confrontarsi con imprese al di là di ogni immaginazione.

Ricordiamo che la saga di “Terminator” è composta da quattro film e le avventure del personaggio indissolubilmente legato ad Arnold Schwarzenegger, sono partite nel 1984, mentre l’ultimo film risale ormai al 2009.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>