Cinquanta sfumature di grigio: le prime immagini dal film

di Cinemaniaco 1

Tutti quelli che si sono innamorati del romanzo staranno di certo attendendo con ansia l’uscita nelle sale di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film di Sam Taylor-Johnson, previsto per il 12 febbraio 2015.

Dopo avervi proposto il trailer in italiano e il video teaser del nuovissimo trailer, vogliamo di seguito mostrarvi le prime immagini del film, nella galleria fotografica che segue.

“Cinquanta sfumature di grigio” racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey. Molte sono le sfumature erotiche che la loro relazione assume.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Nel cast ci sono Jamie Dornan, nel ruolo del miliardario Christian Grey, Dakota Johnson nei panni della studentessa Anastasia Steele, e poi ancora Eloise Mumford, Luke Grimes, Jennifer Ehle.

Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>