Cinquanta sfumature di grigio: arriveranno anche i sequel

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare presto verranno realizzati anche i due sequel del già fortunato “Cinquanta sfumature di grigio”, film che è già record di prevendite in Italia.

La notizia sarebbe stata data durante una proiezione anticipata del film venerdì a New York, dove la regista Sam Taylor-Johnson ha annunciato alla folla entusiasta che i due libri di E.L. James, successivi al primo best-seller, avranno una loro trasposizione cinematografica.

“Cinquanta sfumature di grigio” racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

I protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan potranno dirsi ben contenti di avere davanti a sé altri due film in cui i loro personaggi saranno ancora una volta protagonisti.

 

Chissà che le successive trasposizioni cinematografiche non avranno egual successo del primo film, che ancora prima di uscire, lo ricordiamo, il 12 febbraio, può già vantare numerose prenotazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>