Chris Pratt in trattative per il remake Starbuck, Mos Def reciterà nel dramma musicale Can a Song Save Your Life?

Chris Pratt (in tv Parks and Recreation) è in trattative per recitare al fianco di Vince Vaughn nel remake della commedia franco-canadese Starbuck. Il film è incentrato su un uomo di mezza età che scopre di essere il padre di 533 figli concepiti tramite donazioni ad una banca del seme. La sua vita viene sconvolta quando qualche centinaio di questi figli surrogati “esprimono un bisogno irrefrenabile di incontrare il loro padre“.

Ken Scott, che ha diretto l’originale, è a bordo per dirigere anche questo remake targato DreamWorks. La fonte riporta che Pratt interpretrà l’avvocato di Vaughn, che è anche uno dei suoi figli. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

Mos Def (Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm) si è unito a Mark Ruffalo e Keira Knightley nel dramma musicale Can a Song Save Your Life?. Diretto dal regista John Carney (Once), il film  racconta di un produttore musicale (Ruffalo) che instaura un forte legame passionale con una giovane cantautrice (la Knightley) che arriva da fuori città.

Mos Def interpreterà un partner di lunga data di Ruffalo anche lui in affari nell’industria discografica. Il cast include anche Hailee Steinfeld, Adam Levine e Cee Lo Green.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento