Chi sarà il nuovo Spider-Man?

di Cinemaniaco Commenta

Parte la caccia al nuovo volto di Spider-Man, dopo che è stata annunciata la notizia che Andrew Garfield non riprenderà il ruolo.

Diversi sono i nomi di giovani attori che vengono fuori in questo periodo e che potrebbero guadagnarsi il tanto agognato ruolo di Peter Parker in arte Spider-Man. I nomi più “caldi” per così dire, sono quelli di Logan Lerman e Dylan O’Brien.

Non mancano altri nomi illustri come l’amatissimo Josh Hutcherson e Donald Glover. ma l’ultima che arriva proprio in queste ore vorrebbe come volto dell’Uomo Ragno la star di “Bates Motel”, Freddie Highmore.

Quest’ultimo, durante un’intervista per la terza stagione del prequel di Psycho, a proposito proprio di questo rumor ha detto:

Ovviamente mi piacerebbe essere preso in considerazione. Sarebbe fantastico. Immagino si debba solo vedere come vanno le cose.

E sempre riguardo al personaggio, ha detto:

Ti senti sempre come se ti potessi identificare in lui. È quel tipo di ragazzo che probabilmente a scuola non era nel gruppo più figo, ma era estremamente intelligente ed è riuscito a trovare la fiducia nel diventare Spider-Man, in quest’altro lato della sua vita.

Potrà questo giovane attore ambire seriamente al ruolo di Peter Parker in “Captain America: Civil War” e nel reboot di Spider-Man?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>