Catherine Zeta-Jones in Broken City

di Pietro Ferraro Commenta

New entry d’alto profilo per i casting del dramma noir Broken City di Allen Hughes ‘(From Hell). Collider via Deadline annuncia che Catherine Zeta-Jones si è ufficialmente unita ai già reclutati Mark Wahlberg e Russell Crowe. Il film e incentrato su un detective privato (Wahlberg), che viene assunto dal sindaco di New York (Crowe) per scoprire l’identità dell’amante della moglie del sindaco. Quando l’amante viene trovato morto, il detective si troverà di fronte ad una cospirazione molto più ampia del previsto.

Deadline aggiunge che la Zeta-Jones interpreterà la fedifraga moglie del personaggio di Crowe. Questo è il primo film in solitaria per Allen Hughes che ha scritto e diretto tutti i suoi precedenti lavori in tandem con il fratello Albert. Il film è co-prodotto das Mark Wahlberg e la produzione inizia a novembre a New York.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>