Casey Affleck angelo in Paradise Lost?

di Pietro Ferraro Commenta

Potenziale casting via Variety per Casey Affleck che sarebbe in trattative per interpretare l’arcangelo Gabriele nel Paradise Lost di Alex Proyas. Basato sul poema epico Paradiso Perduto di John Milton, il film racconterà dell’epica battaglia tra bene e male combattuta dagli angeli Michele (Benjamin Walker) e Lucifero (Bradley Cooper), con quest’ultimo che organizza un esercito dopo che viene scacciato dal Paradiso.

Anche Djimon Hounsou è a bordo nel ruolo di Abdiel, l’angelo della morte. La Legendary Pictures sta guardando alla fine del 2013 per la versione in 3D. Deadline sul progetto riporta che avrà “effetti visivi all’avanguardia che renderanno le battaglie somiglianti ad un mix tra quelle di 300 e Il Signore degli Anelli, ma con guerrieri alati”. Proyas ha aggiunto che il film avrà tre sequenze di grandi battaglie, quella in cielo, una all’Inferno e una terza nel giardino dell’Eden. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>