Captain America: The Winter Soldier, novità sul cast e cameo di Black Widow

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti via Collider per il sequel Captain America: The Winter Soldier. La Marvel ha aggiunto un nuovo interesse amoroso per Steve Rogers (Chris Evans), i dettagli sul personaggio sono scarsi, quello che si sa per certo è che un ruolo molto ambito che ha attirato l’attenzione di un folto gruppo di talentuose interpreti femminili.

In lizza per la parte ci sarebbero Emilia Clarke (Game of Thrones), Alison Brie (in tv Community), Jessica Brown Findlay (in tv Downton Abbey), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto) e Teresa Palmer (Sono il numero quattro).

Non solo, a quanto pare la Black Widow di Scarlett Johansson apparirà in un cameo, la notizia è confermata da Variety. L’altro personaggio confermato è The Falcon, che sarà interpretato da Anthony Mackie (La leggenda del cacciatore di vampiri).

A seguire trovate immagini di tutte le attrici in lizza per conquistare il cuore di Captain America:

EMILIA CLARKE

ALISON BRIE

JESSICA BROWN FINDLAY

IMOGEN POOTS

TERESA PALMER

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>