Cannes 2015: i film più attesi – Terza Parte

di Redazione 1

Andiamo avanti a parlare dei film più attesi in questa 68esima edizione del Festival di Cannes e dei quali quasi sicuramente sentiremo parlare anche dopo.

Love

Si tratta del nuovo film del regista Gaspar Noé, che torna a Cannes con una sorta di odissea erotica in 3D, per le proiezioni di mezzanotte. Nel film un uomo solo rievoca la sua relazione di due anni con una donna che non c’è, Electra.

Macbeth

Il regista australiano Justin Kurzel porta In Concorso a Cannes la sua interpretazione del classico di Shakespeare. Il protagonista è Michael Fassbender, insieme a Marion Cotillard.

Mad Max: Fury Road

Il prequel della trilogia con Mel Gibson è stato presentato Fuori Concorso da George Miller, che ha diretto il film originale. I due “furiosi” protagonisti sono Tom Hardy e Charlize Theron.

Sea of Trees

Molto atteso è il film di Gus Van Sant con Matthew McConaughey, dove quest’ultimo interpreta un americano intenzionato a togliersi la vita ma nella foresta giapponese incontra un uomo in difficoltà che decide di aiutare. Qui i due intraprendono un cammino di riflessione e sopravvivenza che cambierà la loro vita.

Sicario

L’ultimo film di Denis Villeneuve è un dramma che racconta di un’agente idealista dell’FBI, interpretato da Emily Blunt e la sua lotta ad un cartello messicano. Nel film troviamo anche Josh Brolin e Benicio Del Toro.

Leggi anche Cannes 2015: i film più attesi – Seconda Parte.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>