Camilla Belle in Freaky Deaky, Richard Gere in Arbitrage, Joaquin Phoenix in Abraham Lincoln: Vampire Hunter?

di Diego Odello Commenta

Camilla Belle reciterà in Freaky Deaky, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Elmore Leonard, scritto e diretto da Charles Matthau, con William H. Macy nei panni dell’agente Chris Mankowski, agente della sezione crimini sessuali. L’attrice sarà Greta, una donna che denuncia per stupro il ricco impresario teatrale Woody Ricks, uomo che deve fare i conti anche con due hippie che ricattano lui e il fratello.

Joaquin Phoenix potrebbe recitare in Abraham Lincoln: Vampire Hunter di Timur Bekmambetov: all’attore è stata offerta la parte di Henry Sturgess, mentore che insegna a Lincoln tutti i modi per uccidere i vampiri, voce narrante della storia.

Richard Gere sostituirà Al Pacino in Arbitrage, il thriller diretto da Nicholas Jarecki, con Susan Sarandon ed Eva Green, incentrato sul proprietario di un impero finanziario deciso a vendere la propria azienda prima che vengano portate alla luce le frodi su cui si basa il suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>