Callan McAuliffe in Paradise Lost

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che Callan McAuliffe, noto per il suo ruolo nella dramedy Flipped di Rob Reiner, si è unito al cast del Paradise Lost di Alex Proyas. La stessa fonte riporta che anche Diego Boneta è in trattative per un ruolo.

Con già reclutati Bradley Cooper, Benjamin Walker, Djimon Hounsou e Casey Affleck il film è un adattamento del poema epico Paradiso Perduto scritto da John Milton nel 17° secolo e racconta di un’epica guerra celeste tra gli arcangeli Michele (Walker) e Lucifero (Cooper) e sarà sviluppato con i tutti i crismi di un action che includerà battaglie aeree, probabilmente girate in 3D.

McAuliffe interpreterà il ruolo dell’arcangelo Uriel mentre Boneta, se le trattative andranno a buon fine, sarà il primo uomo Adamo. E’ stato anche riportato recentemente che Camilla Belle potrebbe assumere il ruolo della prima donna, Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>