Breaking Dawn Parte 2, trailer finale

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il trailer degli Mtv Music Awards 2012 di Breaking Dawn – Parte 2 rilasciato ieri, la Summit Entertainment a poche ore di distanza ne ha rilasciato un quarto ed ultimo. Il capitolo conclusivo della saga di Twilight sarà nei cinema il 14 novembre diretto da Bill Condon e con un cast che include Kristen Stewart, Robert Pattinson , Maggie Grace, Dakota Fanning, Ashley Greene, Taylor Lautner, Michael Sheen, Jamie Campbell Bower.

Bella, che ora è un vampiro, dopo la nascita di Renesmee Cullen sperimenta la sua nuova vita e i suoi poteri. Nel frattempo venuta a conoscenza del lieto evento la vampira Irina identifica Renesmee come un “bambino immortale”, cioè un bambino che è stato trasformato in un vampiro e visto che i bambini immortali sono incontrollabili, la loro creazione è stato dichiarata illegale dai Volturi. Dopo che Irina denuncia il fatto ai Volturi, questi pianificano di distruggere i Cullen e Renesmee…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>