Bradley Cooper in Dark Fields, Isla Fisher in Desperados, Jamie Foxx e Martin Lawrence saranno due donne

di Redazione 1

Bradley Cooper sarà il protagonista del thriller Dark Fields. L’attore sostituirà nel film di Neil Burger, il suo collega Shia Labeouf, nel ruolo di uno scritto che, grazie ad un farmaco che dona l’intelligenza, ottiene soldi e successo, senza sapere che il farmaco ha effetti collaterali devastanti.

Isla Fisher potrebbe essere la protagonista di Desperados, la storia di una donna che, dopo essersi vista lasciare da un uomo l’indomani di una notte di sesso, invia a questo una mail, senza sapere che è in coma in Messico, per poi pentirsene e decidere di recuperarla prima che sia troppo tardi.

Jamie Foxx e Martin Lawrence saranno due donne ladre in Sheneneh & Wanda, la commedia demenziale basata su due personaggi che crearono loro ai tempi del cabaret.

James Marsh dirigerà The Vatican Tapes, il film spiritico-esorcistico scritto da Christopher Borrelli, che narra i terribili eventi che accadono dopo che un videotape di un esorcismo andato male esce dagli archivi del Vaticano.

Commenti (1)

  1. Hurrah! In the end I got a webpage from where I can truly get valuable
    information regarding my study and knowledge.

    My page desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>