Bond 23, Jeffrey Wright potrebbe non tornare

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra che l’attore Jeffrey Wright, recente co-protagonista in The Ides of March di George Clooney e che ha interpretato l’agente della CIA Felix Leiter al fianco di Daniel Craig negli ultimi due film di James Bond Casino Royale e Quantum of Solace, potrebbe non riportare su schermo il suo personaggio nel prossimo Bond 23 di Sam Mendes.

Wright ha detto a ComingSoon.net durante il Toronto International Film Festival che ad oggi che non ha ancora ricevuto alcuna chiamata dalla produzione del film. Considerando che le riprese inizieranno il prossimo 9 novembre si presume che la produzione avrebbe dovuto contattarlo già da tempo.

Wright però ha aggiunto che se il personaggio non apparirà nel cast del principale nel nuovo film di 007, c’è ancora una possibilità che Felix Leiter possa essere in qualche modo citato nel film, magari in un cameo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>